L'Avv. Facchinetti ha organizzato un talk show dal titolo “L’INNOVAZIONE QUALE DRIVER PER IL SUCCESSO DI IMPRESA. LA CREAZIONE DI FUTURE-SPACE”
Il primo di una serie di eventi dedicati all’imprenditoria, al futuro e alle visioni, spaziando nei vari settori dell’economia e società per progettare nuove piattaforme dedicate allo sviluppo dei talenti e dei sogni imprenditoriali. L’evento, in collaborazione con Canale Europa TV e Radio Lombardia, si è tenuto giovedì 4 luglio 2019 alle ore 19.15 presso lo Studio Legale Facchinetti in Varedo sulla terrazza dello studio.
Avanti a un pubblico di circa 250 imprenditori e professionisti, ha presentato il talk show il brillante Roberto Salvini di Canale Europa TV.
Un onore aver ospitato:
Laura Specchio - Pres. Comm. politiche per il lavoro, sviluppo economico, attività produttive e commercio, fashion & design del Comune di Milano
Sandro Neri - giornalista e Direttore quotidiano “IL GIORNO”
Mauro Marzocchi - Segr.Gen. Camera Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti
Tiziano Mariani - Pres. di Radio Lombardia
Marco Accornero - Segr. Gen. Unione Artigiani Milano e Monza e Brianza
Filippo Muzi Falconi - CEO Methodos Spa, Change Management Company
Roberto Ingoglia - Pres. Energy italy Spa, Solar Energy Company
Charlotte D’Isidoro - chef consultant & food strategist
Gianpaolo Martire -Direttore Marketing Cosnorzio Vero Volley Monza e Candy Arena
Luca Macellari Palmieri - influencer
Gian Mauro Manzoni - Prof. ass. Pisoclogia Applicata Università E-Campus
Simone Facchinetti -avvocato d’impresa, italian representative Camera Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti e fondatore di “Future Space”
E' intervenuta Pizzaut, con la sua simpatia e competenza, raccontando come innovazione significa inclusione dei ragazzi portatori di disabilità.
Sono intervenuti l'artista Gastone Turrin che ha omaggiato il pubblico e i relatori di una sua opera pop, creata durante l'evento, e la start up CrystalCave presentando la loro spada laser e i loro prodotti dell'Internet of Things.
Uno speciale ringraziamento a tutti i partner dell’evento, tra cui la società di allestimento ADHOC e l’arch. Cesare Guzman Stagnaro per il progetto artistico e di design.
VIDEO 1: https://www.canaleeuropa.tv/it/canale-europa-uno/l-innovazione-nelle-aziende-parte-prima.html
VIDEO 2: https://www.canaleeuropa.tv/it/canale-europa-uno/l-innovazione-nelle-aziende-seconda-parte.html