Nelle giornate del 10 e 11 Ottobre 2018 l’azienda Wooliweiss e Casarialto si e’ recata negli Emirati per effettuare un follow up a seguito della fiera the Hotel Show Dubai.
Wooliweiss offre prodotti personalizzati e servizi ad hotel di lusso e five stars Hotels, residenze private, ristoranti di alta gamma e negozi di brand del lusso. Tutto made in Italy, realizzato non da semplici artigiani ma da artigiani selezionati in tutt’ Italia per capacità ed unicità da Catherine Urban, motore e fondatrice dell’azienda. Per maggiori info si consiglia di visitare http://www.wooliweiss.it/en/about-us.html
Casarialto di proprietà di Catherine Urban è con sede a Venezia. L'azienda produce vetri fatti a mano, bicchieri ed elementi illuminanti, personalmente incisi da maestri vetrai. Per maggiori info si consiglia di visitare http://www.casarialto.it
L’azienda guidata dalla Business Development Manager Aya Maria Moussalli e dall’Avvocato Simone Facchinetti ha incontrati 10 societa’ emiratine a Dubai e ad Abu Dhabi relative al settore Ospitalita’ di lusso ed interior design.
L’azienda Plamac SPA dopo aver esposto alla fiera Index durante l’Hotel Show Dubai a Settembre si e’ recata negli Emirati per un follow up con gli operatori emiratini che hanno riscontrato interesse per i prodotti Plamac e SmartFences. La missione si e’ tenuta nelle giornate del 7 ed 8 ottobre 2018.
Plamac Spa è un’azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nel settore della lavorazione meccanica e della finitura superficiale di prodotti in alluminio estruso. Da anni Plamac vive e respira la cultura del Bello e del Made in Italy, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo e li coniuga con le proprie capacità tecniche nella progettazione e nella produzione, dando vita a prodotti funzionali con un alto valore estetico.
Inoltre Plamac si occupa della produzione e della vendita di recinzioni mobili per cavalli. Smartfeneces ha reso il montaggio delle recinzioni semplici e veloci attraverso la tecnica dell'Assemblaggio Intelligente. Smart Fences, vera passione equestre. L’azienda italiana guidata dall’avvocato Simone Facchinetti e dalla Business Development Manager Aya Maria Moussalli ha riscosso un grande successo a Dubai incontrando 10 aziende emiratine nei settori : interiors ed equestre.